Cerca l'impresa la Solarity nella finale regionale contro il Pero
A Castenedolo oggi alle ore 16 la sfida per il trofeo femminile nel futsal
Le fortissime milanesi avversario molto difficile per la Solarity.
Percorso perfetto
In stagione per le avversarie, le milanesi del Pero. Formazione che ha nelle sue file giocatrici straniere o provenienti dalla serie A2. In campionato al termine del girone di andata sette vittorie su sette. Immacolato anche il cammino in Coppa. Una squadra capace di venire a vincere a Talamona sul campo della Solarity il 30 novembre scorso. Unica sconfitta tra l’altro della formazione valtellinese. La partita sarà arbitrata dalla coppia mista formata da Alberto Biagio Ferraro di Seregno e Valentina Ferraro di Milano.
Realtà affermata
Del calcio a cinque regionale è ormai la Solarity. Giunta al suo quarto anno di attività e alla sua seconda finale di Coppa regionale consecutiva. Lo scorso anno a Morbegno, ottima prestazione e onorevole sconfitta per 3-2 per mano del San Biagio Monza. Quest’anno ci riprova, consapevole che l’ostacolo è durissimo. Ma la grinta e la determinazione della formazione valtellinese è proverbiale. Per arrivare in finale la Solarity ha eliminato le varesine del Torino Club Marco Parolo e il Cus Milano.
Le convocate
Annalisa Bigiotti. Giulia Cerri. Lisa Colle. Monica Deghi. Denise Gonzati. Alessandra Martocchi. Elisa Mauri. Ilaria Meraviglia. Boonyarat Sanguandee. Giorgia Scamoni. Giulia Tarabini. Allenatore: Erminio Gusmeroli.