Cerca l'impresa la Solarity nella finale regionale contro il Pero

A Castenedolo oggi alle ore 16 la sfida per il trofeo femminile nel futsal

Cerca l'impresa la Solarity nella finale regionale contro il Pero
Pubblicato:

Le fortissime milanesi avversario molto difficile per la Solarity.

Percorso perfetto

In stagione per le avversarie, le milanesi del Pero. Formazione che ha nelle sue file giocatrici straniere o provenienti dalla serie A2. In campionato al termine del girone di andata sette vittorie su sette. Immacolato anche il cammino in Coppa. Una squadra capace di venire a vincere a Talamona sul campo della Solarity il 30 novembre scorso. Unica sconfitta tra l’altro della formazione valtellinese. La partita sarà arbitrata dalla coppia mista formata da Alberto Biagio Ferraro di Seregno e Valentina Ferraro di Milano.

Realtà affermata

Del calcio a cinque regionale è ormai la Solarity. Giunta al suo quarto anno di attività e alla sua seconda finale di Coppa regionale consecutiva. Lo scorso anno a Morbegno, ottima prestazione e onorevole sconfitta per 3-2 per mano del San Biagio Monza. Quest’anno ci riprova, consapevole che l’ostacolo è durissimo. Ma la grinta e la determinazione della formazione valtellinese è proverbiale. Per arrivare in finale la Solarity ha eliminato le varesine del Torino Club Marco Parolo e il Cus Milano.

Le convocate

Annalisa Bigiotti. Giulia Cerri. Lisa Colle. Monica Deghi. Denise Gonzati. Alessandra Martocchi. Elisa Mauri. Ilaria Meraviglia. Boonyarat Sanguandee. Giorgia Scamoni. Giulia Tarabini. Allenatore: Erminio Gusmeroli.

 

Seguici sui nostri canali