Calcio a 5 - serie C1

Chignolese-Mgm 2000 può valere più di tre punti

In campo stasera anche l’Olympic Morbegno che ospita il Laveno

Chignolese-Mgm 2000 può valere più di tre punti
Pubblicato:

Ci si gioca il primato con il Leon a fare da terzo incomodo tra Mgm 2000 e Chignolese.

Zona playout

Quella in cui sono precipitati i blucelesti dopo la sconfitta nel turno scorso di Desenzano. Stagione che sta prendendo decisamente una brutta piega e urge quindi una sterzata. L’avversario è squadra di rango in decisa ascesa. Un Laveno ormai a un passo dal quinto posto e che negli ultimi mesi ha perso solo con le prime tre della classe. I convocati dall’allenatore Massimiliano Monti. Luca Bongio. Paolo Bongio. Paolo Bono. Leonardo Bradanini. Nicola Chistolini. Matteo Fabani. Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Matteo Meraviglia. Andrea Passerini. Luca Soldati. Alan Zuccalli. Partita che verrà arbitrata da Canella di Saronno e Migliaccio di Seregno.

Una delle due squadre

Oltre al Bellinzago che lo ha fatto settimana scorsa, a vincere a Morbegno, è stata all’andata la Polisportiva Chignolese. In una partita in cui i neroverdi privi di Alvarez steccarono decisamente sin dai primi minuti e persero largamente per 5-2. Perso il primato una settimana fa, i morbegnesi tenteranno di riconquistarlo vincendo a Chignolo d’Isola, Leon permettendo. I convocati di Gianmaria Craperi per la partita di stasera. Pablo Alvarez. Luca Berberi. Nino Casile. Nicolò Cavalieri. Nicola Colombini. Ivan Demichelis, Luca De Filippo. Akram El Fallaki. Dario Martin. Lucas Moya. Jorge Regner. Marco Simonetta. Fischio d’inizio alle ore 21,30. Ad arbitrare, Saccaggi di Milano e Riondino di Varese.

La classifica di serie C1 dopo la 19^ giornata

Polisportiva Chignolese, Leon 41. Mgm 2000 40. Bellinzago 36. Laveno 34. Cardano ‘91, Desenzano 32. Futsal Palaextra 26. Mazzo ‘80 21. Polisportiva Bellusco 20. Olympic Morbegno 19. Selecao Libertas Calcetto 14. Derviese 13. Real Avm 12.

 

Seguici sui nostri canali