Chiude in bellezza il campionato il Sondrio Allievi

Decima posizione per i biancazzurri in un'annata assolutamente positiva

Chiude in bellezza il campionato il Sondrio Allievi
Pubblicato:

Alla "Castellina" chiude il Sondrio con un poker rifilato al Villa d'Almè Valbrembana nell'ultima giornata.

Una stagione entusiasmante

Per la competitività e l’alto livello che contraddistingue la fascia A. Dove nel girone B militava la formazione allenata da Luca Della Mina. Brava nonostante le difficoltà a raggiungere anzitempo l’obiettivo salvezza. Tuttavia diverse le defezioni causa infortunio. Questo non ha permesso al Sondrio di potersela giocare fino in fondo. Decimo posto in classifica per i biancazzurri. 35 i punti, frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 17 sconfitte.

La rosa

Matteo Baroncini, Luca Benedetti, Paolo Bormolini, Matteo Carrettoni, Andrea Della Mina, Seth Duku, Elia Erba, Matteo Frate, Massimo Gandola, Samuele Maffezzini, Mattia Marocco, Lorenzo Menesatti, Jacopo Moretti, Alberto Moroni, Filippo Mossinelli, Lorenzo Pasini, Matteo Pisoni, Marco Simonetta, Roberto Tolve. Allenatore: Luca Della Mina. Collaboratori: Francesco Carrettoni, Lanfranco Epifani, Andrea Simonetti.

Il futuro

La prossima stagione i ragazzi affronteranno il nazionale Juniores. Questo permetterà loro un’ulteriore crescita in funzione prima squadra e serie D. Bellissimo gruppo a livello umano che ha saputo crescere, allenandosi al meglio, divertendosi. Un grazie anche alla società e ai genitori per la disponibilità.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali