Ciclocross, Daniele Corvi è campione regionale

Tanti i risultati di grande prestigio per i giovani del team Melavì Focus Bike.

Ciclocross, Daniele Corvi è campione regionale
Pubblicato:

Risultato di grande prestigio per il team Melavì Focus Bike ai campionati regionali di ciclocross, Daniele Corvi ha vinto il titolo lombardo.

Ciclocross, gara dura a Flero ma ricca di soddisfazioni

Si è svolto domenica a Flero, in provincia di Brescia, il campionato regionale di ciclocross valido per gli atleti che a inizio anno hanno cambiato categoria diventando esordienti primo anno. Tracciato molto difficile caratterizzato da fango colloso che obbligava a percorrere tantissimi tratti a piedi con bici in spalla. Una gara da interpretare e guidare, ma con grande tenacia tutti i portacolori Melavì Focus Bike hanno saputo mettere in risalto le loro abilità. Tanta la soddisfazione per Daniele Corvi che si è imposto nella sua categoria conquistando il titolo di campione regionale.

I risultati del team Melavì Focus Bike

Altrettanto meritevoli le prove del coetaneo Enrico Forcari che chiude settimo e di Alice Saligari terza. E grandi risultati anche in tutte le altre categorie: Daniele Flati e Davide Piganzoli, junior, conquistano rispettivamente il primo e secondo posto; Patrik Da Prada, allievo secondo anno, chiude secondo così come l’allievo primo anno Ivan Franzini. Tra le ragazze podio dominato da Melavì grazie al primo posto di Sara Marenghi ed al terzo di Benedetta Brafa. Infine primo posto per Valentina Corvi e splendido secondo per Daniele Sassella. Tutto pronto per la sfida finale: sabato e domenica il preparatore in carica Maurizio Damiani porterà i suoi ragazzi all’evento più importante dell’intera stagione: il campionato italiano individuale che si svolgerà all’Idroscalo di Milano.

Seguici sui nostri canali