Colpaccio del Valchiavenna con l'arrivo di Stefano Romano

Centrocampista, classe 1995, la scorsa stagione alla Colico Derviese in Promozione

Colpaccio del Valchiavenna con l'arrivo di Stefano Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

Vestirà il biancazzurro il giocatore di Verceia, con il suo arrivo il Valchiavenna si rinforza.

Una carriera di livello

Quella di Stefano. Tutta nel settore giovanile nell'Atalanta per ben 10 anni. Poi il  passaggio alla Primavera del Varese (mentre la prima squadra era in serie  B). Dopodiché varie esperienze in serie D con i bergamaschi del Ciserano e i piemontesi del Borgosesia. La scorsa stagione alla Colico Derviese in Promozione.

Raggiunge il fratello

Andrea, classe 1991, gioca in maglia biancazzurra dalla scorsa stagione. Per lui, giovanili nella Calcio Lecco. Il ritorno in provincia con la maglia del Traona in Prima categoria. Ha vestito anche la maglia del Dubino in Seconda categoria.

Legittima ambizione

Nelle parole di Mattia Pedroncelli, presidente del Valchiavenna. "Con l'innesto di Stefano andiamo a completare ed ulteriormente rinforzare una rosa già attrezzata e competitiva. Con le sue doti e la sua esperienza ci aiuterà a fare il definitivo salto di qualità. La nostra intenzione è quella di disputare un campionato importante. Per questo oltre a Romano abbiamo inserito in rosa altri tasselli. Come Marco della Bella e Raffaele Copes e due ragazzi dalla Juniores".

 

Seguici sui nostri canali