Conclusione in grande stile per il circuito provinciale CSI di nuoto: successo a Morbegno per l’ultima prova
Ultima tappa a Morbegno per il circuito provinciale CSI di nuoto con 250 atleti in gara, staffette spettacolari e premiazioni finali in vista del campionato nazionale di Lignano Sabbiadoro.

Domenica 4 maggio, presso la piscina comunale di Morbegno, si è svolta la quarta ed ultima prova del circuito provinciale CSI di nuoto, che ha visto la partecipazione di ben 250 atleti. I nuotatori si sono cimentati in diverse specialità e distanze: 25 e 50 metri dorso, 25/50/100 farfalla, 25/50 rana e 25/50/100 stile libero.
Entusiasmo
Grande entusiasmo anche per le staffette finali, sempre molto sentite e partecipate. Le vittorie sono andate a Futura Morbegno nella 4x50 stile libero maschile, a Yellow Tirano nella 4x50 stile libero femminile e nella 4x50 mista femminile, mentre Credaro Sondrio ha primeggiato nella 4x50 mista maschile.
Al termine delle gare, la giornata si è conclusa presso la struttura adiacente alla piscina, il “Palamukka”, dove si sono svolte le premiazioni finali del circuito e una cena conviviale che ha riunito atleti, famiglie e appassionati. Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e da Mauro Ciullo, responsabile della Futura Morbegno, che ha ringraziato tutti i partecipanti, i genitori e i sostenitori, oltre a Maurizio Papini, presidente della CM Morbegno, per il supporto logistico.
Il prossimo appuntamento sarà con il campionato nazionale CSI, in programma dal 15 al 18 maggio a Lignano Sabbiadoro, presso la piscina del villaggio Bella Italia.



