Continuano in serie D i derby nella pallavolo femminile regionale

CraiV36 Plus e Bormiese giocano in casa, Noratech Cosio e Progetto Valtellina Riwega in trasferta

Continuano in serie D i derby nella pallavolo femminile regionale
Pubblicato:

A confronto stasera nel turno di serie D, Pallavolo Altavalle e Volley 36 Ristorante Stelvio.

Una vittoria a testa la scorsa stagione

Tra Pallavolo Altavalle e Volley 36 Ristorante Stelvio. Partita che si disputerà alle ore 20,30 al Polifunzionale di Sondalo. Lo scorso campionato, 3-0 a Colico per le ragazze di Mazzoccante. Identico risultato restituito dall'Altavalle nella gara di ritorno. In classifica la squadra di Manzoni è sesta con 10 punti. Uno in meno per il Volley 36 Ristorante Stelvio.

Le altre gare nel femminile

Prima a scendere in campo la CraiV36Plus. Alle ore 17 a Chiavenna affronta il Volley Brianza Est Bellusco. Entrambe sono squadre Under. Partenza difficilissima per le giovani di Marzullo in pratica tutte all’esordio in D. Zero punti finora e zero set vinti. Questo l’impietoso score delle chiavennasche. Tutt’altro umore per il Progetto Valtellina Volley Riwega. Di scena alle ore 18 al Pala Candy di Monza. Ospite della Pro Victoria Progetto Giovani posizionata a 8 punti in classifica. 14 invece quelli del sestetto allenato da Carnelli. Autore di un’ottima partenza.

Il girone B maschile

Alle ore 21, per l’Unione Sportiva Bormiese, il classico testacoda. Ultimi con 1 punto i ragazzi di Guasconi che attendono nella Magnifica Terra l’Unoart Lesmo. Capolista con 15 punti insieme ad Almevilla e S. Giovanni Bianco.  Noratech Cosio Volley attesa a Desio alle ore 21,15. Novembre nero finora per il sestetto di Minotti. Tre sconfitte di fila nel giro di una settimana. Scivolando a centro classifica. Avversario di serata il Desio Volley Brianza. 6 i punti dei desiani contro gli 8 della formazione valtellinese.

 

Seguici sui nostri canali