Coppa del Mondo di sci, dopo Irene anche Elena al debutto

Le sorelle valtellinesi in gara nel fine settimana a Killington.

Coppa del Mondo di sci, dopo Irene anche Elena al debutto
Pubblicato:

Fine settimana di Coppa del Mondo per le sorelle valtellinesi dello sci alpino. E dopo che Irene, toccherà ad Elena Curtoni debuttare in questa stagione.

Coppa del Mondo, le donne in gara a Killington

Doppio appuntamento sabato e domenica sulle nevi americane di Killington. Domenica è in programma la gara di slalom che avrà tra le sue protagoniste Irene Curtoni, reduce dal 19° dello scorso fine settimana a Levi, in Finlandia. La valtellinese sarà in gara anche sabato, quando si disputerà il secondo Gigante della stagione, dopo quello inaugurale di Soelden. In Austria la sciatrice di Regoledo si era piazzata al 22° posto.

Il debutto di Elena Curtoni

La gara di sabato segnerà il debutto stagionale per l'altra nostra portabandiera convocata per le gare americane di Coppa del Mondo. Elena Curtoni, sorella di Irene, scenderà infatti in pista per il Gigante, dopo aver disertato quello di Soelden.

Come vedere le gare

Il weekend di Coppa del Mondo potrà essere seguito in diretta tv. Entrambe le gare saranno trasmesse da RaiSport ed Eurosport. Alle 16 italiane la  prima manche con la seconda alle 19. In gara nel weekend anche gli uomini, impegnati nelle discipline veloci a Lake Louise, in Canada. L'appuntamento  è con la discesa di sabato 24 novembre (ore 20.15 italiane) e con il supergigante di domenica 25 novembre (ore 20 italiane).

Seguici sui nostri canali