Coppa del mondo di sci, tocca agli uomini - AGGIORNAMENTO

In pista Nani. Ieri Irene Curtoni al 22° posto.

Coppa del mondo di sci, tocca agli uomini - AGGIORNAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna la Coppa del mondo di sci. Ieri in gara le donne e oggi tocca agli uomini. In programma anche per i maschi uno slalom gigante.

Coppa del mondo, ieri Curtoni 22esima

La prima graa di Coppa del mondo era il gigante femminile di ieri, sabato. La vittoria è andata alla francese Tessa Worley che ha preceduto l'azzurra Federica Brignone. Al 22° posto si è piazzata la valtellinese di Cosio Valtellino Irene Curtoni.

Oggi tocca a Nani

Alle 10 di oggi, domenica, scatta la coppa del mondo anche per gli uomini. Al cancelletto anche il livignasco Roberto Nani. Si può vedere la gara in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport. La second manche è prevista per le 13.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10

Le cattive condizioni meteo hanno costretto Fis e organizzatori locali a cancellare la gara. Una forte nevicata si è infatti abbattuta su Soelden e, nonostante il lavoro durato per tutta la notte, la gara non può essere disputata. Il gigante maschile saltato oggi sarà recuperato prima di fine anno. Tre le opzioni sulle quali si pronuncerà la Fis nella giornata di domani, lunedì. La gara potrebbe essere ospita da Val d'Isere o dalla Val Badia. La terza opzione riguarda un gigante a Bormio da sommare a discesa libera e SuperG di fine anno.

Seguici sui nostri canali