Sport
calcio a 5

Covid: rimandato il Derby del Cuore - Memorial Davide Miglio

La decisione delle due società.

Covid: rimandato il Derby del Cuore - Memorial Davide Miglio
Sport Bassa Valle, 26 Dicembre 2021 ore 10:37

Le Società F.C.D. MGM 2000 e OLYMPIC MORBEGNO, di comune accordo e secondo un profondo principio di responsabilità e coerenza, comunicano d’aver deciso di posticipare il derby del cuore in programma a Morbegno il giorno 29 dicembre alle ore 21:00.

Rimandato a primavera 2022

Si legge in una nota stampa firmata dalle due società:

Il peggioramento della situazione sanitaria sia a livello nazionale che territoriale, ci impone un inevitabile passo indietro per non alimentare un eventuale sviluppo inutile di contagi nel pieno delle feste e in vista della ripresa di tutte le attività post natalizie. In questi due anni di pandemia la sicurezza dei nostri atleti e del pubblico è stata da noi sempre messa al primo posto e nemmeno di fronte ad un evento benefico possiamo venir meno a questo principio. Non essendoci tutte le condizioni necessarie a svolgere una partita che avrebbe certamente sulle tribune della palestra un numeroso in ricordo di Davide, è con profondo dispiacere che le Società hanno deciso di posticipare a data da destinarsi il DERBY DEL CUORE – 1° MEMORIAL DAVIDE MIGLIO

Nella speranza che tale gesto responsabile preso dalle due Società sia accolto e recepito, le stesse comunicheranno più avanti la data stabilita (probabilmente primavera 2022), in ogni caso colgono l’occasione per augurare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e Buone Festività.

 

Necrologie