Sport
motori ruggenti

Der Ohannesian, il navigatore licenziato AC Sondrio al Campionato mondiale Rally 2023

Il giovane navigatore valtellinese licenziato AC Sondrio parteciperà nel 2023 al campionato mondiale Rally con la Hyundai

Der Ohannesian, il navigatore licenziato AC Sondrio al Campionato mondiale Rally 2023
Sport Sondrio, 23 Dicembre 2022 ore 10:17

 

 

AC Sondrio sarà nel Campionato mondiale Rally 2023 grazie alla partecipazione del licenziato – e valtellinese di adozione - Marcelo Der Ohannesian che correrà con la Hyunday i20 ufficiale, il giovane navigatore prenderà parte anche al Campionato spagnolo Rally e ad alcune gare dell’Europeo ERC.

Marcelo Der Ohannesian

Navigatore giovane, ma di grande esperienza, valtellinese ormai da tempo, dopo i numerosi titoli acquisiti, compreso il Campionato Italiano Rally Terra del 2020, porterà i colori AC Sondrio nel WRC 2023 nel team ufficiale di Hyundai.

 

“Un grande in bocca al lupo a Marcelo Der Ohannesian, giovane di estremo talento, cresciuto negli ultimi anni nella nostra Valtellina” afferma Andrea Mariani, Presidente di AC Sondrio. “Grazie anche al supporto di Hyundai, per Marcelo si prospetta un anno sportivo intenso e di immenso prestigio nella categoria più alta del mondo rally”.

 

Marcelo, dopo i 5 Rally mondiali disputati nel 2022 con il giovanissimo driver paraguaiano Fabrizio Zaldivar, disputerà tutto il Campionato del mondo Rally WRC, con lo stesso giovane emergente grazie al supporto ufficiale di Hyundai Motorsport

DER OHANNESIAN 3
Foto 1 di 3
DER OHANNESIAN 1
Foto 2 di 3
DER OHANNESIAN 2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie