Sport

Derby in famiglia in serie D per le squadre del Volley 36

A Chiavenna alle ore 21,15 si sfidano CraiV36 Plus e Volley 36 Ristorante Stelvio

Derby in famiglia in serie D per le squadre del Volley 36
Sport 08 Dicembre 2018 ore 00:01

Per la nona giornata di serie D regionale, squadre in campo stasera.

Obiettivi differenti

La squadra Under della CraiV36 Plus cerca i suoi primi punti stagionali. In questo difficile avvio per una formazione con pochissima esperienza in serie D. Il Volley 36 Ristorante Stelvio vuole migliorare una classifica che inizia a preoccupare. Sarà un derby atipico visto che le squadre fanno parte del medesimo progetto tecnico. Costituito da Ivan Iosi in estate. Proseguendo quello iniziato la scorsa stagione con il nome di Volley 36.

Le altre gare nel  girone D femminile

Prima a scendere in campo la Pallavolo Altavalle. Alle ore 20,30 al Polifunzionale di Sondalo attende la Polisportiva Varedo. Penultima in classifica con solamente 3 punti. 12 quelli conseguiti dalla formazione allenata da Manzoni. Solita a dare il meglio negli incontri casalinghi. Ma reduce dal brutto kappao di Delebio, sabato scorso. Impegno esterno alle ore 21 per il brillante Progetto Valtellina Volley Riwega. Nettamente la migliore come rendimento tra le nostre squadre. La Morganti Insurance Brokers Olginate è un durissimo banco di prova. Visto che conduce la classifica senza avere mai perso. Un vero e proprio esame di maturità per le ragazze di Carnelli.

Il girone B maschile

Alle ore 18,30  l’Unione Sportiva Bormiese, gioca a Villa d’Almè. Ospite dei bergamaschi della Rulmeca Volley Almevilla. Classico testa-coda visto che i ragazzi di Guasconi affrontano la capolista del girone. Noratech Cosio Volley che alle ore 21 affronterà a Cantù la Pool Libertas. Crisi nera per il sestetto di coach Minotti. Cinque sconfitte consecutive per i cosiesi. L’avversario si trova a metà classifica a 13 punti. Contro gli 8 della Noratech.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie