Derby in famiglia in serie D tra Volley 36 Colico e Crai V36

Trasferta importante domani per la Pallavolo Altavalle a Varedo

Derby in famiglia in serie D tra Volley 36 Colico e Crai  V36
Pubblicato:
Aggiornato:

Appartengono alla stessa società le due protagoniste del derby di stasera.

Niente sconti

Da parte delle due squadre. Il Volley 36 Ristorante Stelvio è alla ricerca dei punti per assicurarsi la permanenza in serie D. Stesso discorso per la squadra Under CraiV36. A cui la matematica concede ancora un lumicino di speranza per ottenere i 10 punti necessari per avere i requisiti per ripresentarsi il prossimo anno nella categoria. Partita che si gioca a Colico alle ore 21.

Le altre partite nel girone D femminile

Sfida d’eccezione alle ore 19 a Delebio. Dove il Progetto Valtellina Riwega dopo l’opaco derby perso a Cepina attende la capolista. La Morganti Brokers Insurance Olginate sarà un duro banco di prova per le ragazze di Carnelli. Volgiose però di recuperare il terzo posto perso a spese del Galbiate. Punti salvezza importanti in palio per la Pallavolo Altavalle. Attesa domani mattina a una levataccia per scendere a Varedo. Dove alle 11.30 affronterà la Polisportiva Varedo, formazione già retrocessa.

Le partite nel girone B maschile

In cui mancano sette giornate alla conclusione. Niente più da chiedere al campionato per le nostre squadr. Con la Bormiese Mobil Art già matematicamente retrocessa. E la Noratech Cosio Volley tranquilla a centroclassifica. Bormini che stasera alle ore 21 ricevono la capolista Rulmeca Volley Almevilla. Medesimo orario per i cosiesi. In campo al palasport di Regoledo contro la Pool Libertas Cantù. Brianzoli quinti con 44 punti contro i 36 della Noratech Cosio Volley.

 

Seguici sui nostri canali