Pallavolo

Derby targato V36 questa sera in serie D tra Colico e Albosaggia

Trasferte per Crai V36 Plus Chiavenna, Progetto Valtellina Riwega e Noratech Cosio Volley nel maschile

Derby targato V36 questa sera in serie D tra Colico e Albosaggia
Pubblicato:

Entrambe nel progetto V36, cercano punti salvezza nell’unico derby territoriale.

Solo derby territoriale

Quello delle ore 18 alla nuova palestra di Colico dell’istituto Galilei. Sfida a cui la squadra di casa del V36 Frisia Ristorante Stelvio arriva dopo la bella prova del turno scorso. Dove a Zanica ha strappato un punto alla vice capolista Clivati impianti. L’Autovittani Albosaggia arriva invece da un brutto kappao interno con il Vero Volley Saugella. In campo alcune ex come Francesca Zanetti, Martina Dolzadelli e Elisa Della Bella. Entrambe le società fanno comunque parte del progetto Volley 36 che fa capo a Ivan Iosi.

Importante possibilità

Nella C femminile per il Progetto Valtellina Riwega. Il sestetto di coach Ventimiglia dopo due partite proibitive con le prime due della classe, stasera può e deve fare punti. Opposto a Settimo Milanese all’Embroidery Visette Volley alle ore 20,30. Sestetto di casa che in classifica è ultimo a un punto dal Progetto Valtellina Riwega. In serie D maschile, Noratech Cosio Volley attesa a Bresso dall’Itt. 37 i punti dei milanesi, contro i 15 dei ragazzi di Minotti nella sfida che si gioca alle ore 21.

Formazione di media classifica

Quella che affronta in serie B2 il V36 Crai Plus Chiavenna alle ore 19 a Busto Arsizio. L’Unet-E Work ha conquistato finora 22 punti. Visto l’esito finora delle altre partite, è difficile ipotizzare per le chiavennasche un risultato positivo. In questa stagione di grande sofferenza a livello tecnico, le ragazze di Iosi puntano più che altro a fare esperienza.

 

 

Seguici sui nostri canali