Sport

Derby tra Futura e Gordona questa sera in serie D

Alle ore 21 in campo a Morbegno, domani tocca alla capolista Talamonese

Derby tra Futura e Gordona questa sera in serie D
Sport 24 Gennaio 2019 ore 08:46

D’obbligo la vittoria per il Gordona per sperare ancora nei playoff.

La partita di andata

Giocata il 5 ottobre 2018. Massimo equilibrio nel confronto terminato sul 4-3 per il Gordona (nella foto). Partita decisa dalla tripletta di Scarfone e dalla rete di Simone Della Morte per i valchiavennaschi. A cui i morbegnesi opposero le reti di Martinelli, Pertica e Vaninetti.

Punti per la classifica

Fondamentali per la formazione di De Zolt. Se vuol sperare di agguantare i playoff. Che ora come ora sono piuttosto distanti. Soprattutto per il rendimento altalenante mostrato finora. Con un Gordona in formato trasferta restìo a raccogliere punti. Solo 3 quelli ottenuti finora sui 16 conseguiti. Futura alle prese con una stagione tra le più buie della sue ventennale storia. Penultimo posto con 4 punti, tra l’altro tutti ottenuti alla palestra di via Faedo. Arbitrerà savoldelli di seregno.

Impegno ostico

Attende domani sera alle ore 21 la capolista Talamonese. La formazione di Migazzi riceve la visita dello Stublla City. L’insidiosa squadra lecchese si trova al quarto posto in classifica. Scottata dalla sconfitta interna di sette giorni fa con il Malgrate Avis. Talamonese che comunque in casa è imbattuta e conduce la classifica con 6 punti di distacco dall’Energy Saving Futsal.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie