Pallavolo giovanile

Dopo tre anni è tornata la festa del minivolley

Ben otto società hanno preso parte alle partite disputatesi domenica

Dopo tre anni è tornata la festa del minivolley
Pubblicato:

Finalmente dopo tre anni i piccoli atleti del minivolley hanno giocato, domenica 26 marzo 2023, nella splendida cornice del Polifunzionale e della Palestra Comunale di Villa di Tirano.

Dopo tre anni è tornata la festa del minivolley

Ben 8 le società presenti coordinate dalla regia del Comitato provinciale PGS di Sondrio per un totale di 150 mini atleti: Nuova Sondrio Sportiva Volley, Gs Piuro, Gsd Chiuro, Polisportiva Albosaggia, Asd 1999 Valmalenco, Auxilium, Pgs San Rocco e PGS Like Five di Villa di Tirano.

La giornata è iniziata alle ore 10 con l'inizio dei tornei di minivolley e di Super, alle ore 13 l' ottimo pranzo preparato dal gruppo dei volontari di Villa di Tirano. Nel pomeriggio sono proseguite le partite e i giochi sui fondamentali e sono terminate verso le 17,30. Semplicemente perfetta l'organizzazione della giornata da parte dei volontari della PGS Like Five, mamme e papà che si sono messi a disposizione per l'ottima riuscita della manifestazione.

"Bello vedere di nuovo la gioia dei mini atleti"

"È stato bello vedere dopo anni di assenza, la gioia e l'entusiasmo con cui i nostri mini atleti hanno letteralmente invaso Villa di Tirano - dichiara Pierantonio Mazza presidente del Comitato provinciale PGS di Sondrio - Mi complimento con tutti, specialmente con gli organizzatori di Villa di Tirano, per averci fatto vivere una giornata stupenda nello stile di Don Bosco".

Le foto del minivolley a Villa di Tirano

Mini PGS 2023_3
Foto 1 di 5
Mini PGS 2023_4
Foto 2 di 5
Mini PGS 2023_5
Foto 3 di 5
Mini PGS 2023
Foto 4 di 5
Mini PGS 2023_1
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali