pallavolo

Doppia vittoria per l'Auxilium

Il resoconto delle ultime partite.

Doppia vittoria per l'Auxilium
Pubblicato:

Doppio appuntamento settimanale per la P.G.S. Auxilium NANA MECCANICA V36+, in grado di ottenere una doppia affermazione nel campionato di Seconda Divisione femminile.

Il gruppo, in campo venerdì contro la Nuova Sondrio Sportiva Volley, e sabato contro la Polisportiva Albosaggia, ha in effetti chiuso entrambi i match avanti per 3 a 0. Questo ha permesso alla compagine sondriese di portare a casa 6 importanti punti per la propria classifica.

Soddisfazione

"Venerdì con la Nssv e poi sabato con l’Albosaggia non abbiamo incontrato particolari difficoltà – ha spiegato l’allenatore Filippo Salerno -. Forse con il Sondrio alcuni meccanismi hanno funzionato di meno, ma poi siamo stati bravi a risolvere senza compromettere la vittoria dei parziali e del match.

Ad Albosaggia, invece, abbiamo giocato sempre molto bene. Siamo dunque molto soddisfatti di entrambe le gare, che non hanno mai avuto momenti di dubbio. Al momento risultiamo essere in testa al girone, ma l’Altavalle ha delle gare da recuperare. Nello scontro diretto contro la formazione dell’alta Valtellina, in programma dopo Pasqua e dunque fra 2 settimane, si deciderà probabilmente chi passerà per primo del girone alla fase successiva del campionato. Siamo dunque già proiettati su quella gara".

RISULTATI

P.G.S. Auxilium NANA MECCANICA V36+- NSSV
(25/19, 25/19, 25/20)
Pol Albosaggia-P.G.S. Auxilium NANA MECCANICA V36+
(19/25, 18/25, 11/25)
P.G.S. Auxilium NANA MECCANICA V36+: G. Benvenuti, A. Bettini, A. Bordoni, A. Boscacci, C.
Canova, R. Carnazzola, S. Martinelli, F. Meloni, A. Morelli, M. Moroni, A. Motta, L. Pellegrini.
Primo all.: F. Salerno. Secondo all.: L. Bettini. Dir. Acc.: C. Salerno.

Seguici sui nostri canali