Menu
Cerca

Dubino e Berbenno non si fanno male, finisce 0-0 LE FOTO

Un giusto pareggio per una partita con poche occasioni da rete

Dubino e Berbenno non si fanno male, finisce 0-0 LE FOTO
Sport 09 Ottobre 2017 ore 06:56

Nel secondo incontro stagionale, Dubino e Berbenno pareggiano a reti bianche

La partita

Poche emozioni per gli oltre 200 spettatori accorsi al "Moreno Prati". Tuttavia le due squadre non si sono risparmiate fino al novantesimo. La migliore occasione del primo tempo è del Dubino. Al 25' Copes con un pallonetto scavalca Bricalli. Sulla linea gran salvataggio in corsa di Romegialli. Anche se il Berbenno risponde al 29'. Girata di Fontana a lato di poco su azione di contropiede. Nella ripresa, al 58' punizione di Copes da 30 metri. Bricalli vola sulla sua sinistra e devìa in angolo. Tuttavia gli ospiti non stanno a guardare. Al 60' Fontana calcia dal limite dell'area, Bianchini respinge di pugno. Al 76' altro tiro di Copes dalla lunga distanza. Maffezzini al 78' calcia alto da buona posizione. Nel finale una incursione di Andrea Zoaldi non trova nessun compagno pronto ad approfittarne. Finisce con un giusto pareggio.

Le formazioni

Dubino. Bianchini, De Pedrina, Pirondini, Conforti, Marrocco, Giannoni (61' Oliva), Barona (65' Acquistapace), Bellotti, Copes, Cerri (61' Casella), Ambrosini (93' D. Colturri). All. Tarabini. Berbenno. Bricalli, Oberti, Bertini, Gusmerini (60' Sanna), Romegialli, Alessandro Zoaldi (69' N. Belhaj), Poncetta, Andrea Zoaldi, Fontana, T. Bertolini, Maffezzini (79' Leratti). All. Salinetti. Arbitro: Bassoli di Monza. Ammoniti: Giannoni, Copes, Poncetta, Marrocco. Espulso all'87' Conforti.

I risultati delle altre partite di Prima categoria

Cade un pò a sorpresa alla "Colonia" il Cosio Valtellino battuto 1-0 dal Civate. Vittoria all'inglese per l'Olympic Morbegno che piega il Veduggio per 2-0. Rete su rigore di Bertolini nel primo tempo e di Porta nella ripresa. Un rigore di Antonioli evita la sconfitta interna al Grosio. Con il Besana Fortitudo finisce 1-1. In classifica, terza posizione per l'Olympic Morbegno con 10 punti. Grosio sesto con 8 punti. Appaiati a 7 punti, Cosio Valtellino e Dubino. Undicesimo il Berbenno a quota 5. La formazione di Salinetti sarà impegnata giovedi 12 ottobre nei sedicesimi di Coppa Lombardia. In gara unica, sfiderà fuori casa l'Aurora. Fischio di inizio alle ore 16.

20 foto Sfoglia la gallery
Necrologie