Due volte Ardemagni e il Grosio vince a Berbenno LE FOTO

Il classe '98 decide il derby e regala al Grosio i primi tre punti esterni della stagione

Due volte Ardemagni e il Grosio vince a Berbenno LE FOTO
02 Ottobre 2017 ore 07:09

Terzo goal in due partite per Ardemagni e il Berbenno è battuto 2-1.

La partita

Inizia meglio il Berbenno. Dopo nemmeno un  minuto, Thomas Bertolini tira alto di poco da fuori area. Al 30′ la rete del vantaggio. Splendido passaggio di Patrick Bertolini per Andrea Zoaldi. Il numero 8 di casa da dentro l’area batte imparabilmente De Maron. Immediato il pareggio ospite. Conclusione dal limite di Ardemagni e Bricalli è battuto al minuto 31. Al 35′ Grosio in vantaggio. Spiove in area il pallone, ingenuità di Mainetti, Ardemagni è lesto ad approfittarne per il 2-1 dei granata. Nella seconda parte della ripresa, Berbenno che cinge di assedio la metacampo ospite. De Maron è bravo a replicare alle conclusioni di Patrick Bertolini, Romegialli e Thomas Bertolini. Il Grosio soffre molto ma tenta di colpire in contropiede. Finisce 2-1 con il Berbenno che non ha ripetuto la bella prova di 7 giorni prima a Morbegno.

Le formazioni

Berbenno. Bricalli, Mainetti (65′ Maffezzini), Bertini (74′ Pinalli), Gusmerini, Romegialli, Alessandro Zoaldi, Poncetta, Andrea Zoaldi (84′ N. Belhaj), Fontana, T. Bertolini, P. Bertolini. All. Salinetti. Grosio: De Maron, Besseghini, R. Pini, Varenna, D. Rinaldi, Pruneri, Curti (65′ W. Pini), Franzini (69′ Antonioli), F. Pini, L. Rinaldi, Ardemagni (66′ Cimetti). All. Cusini

Le altre partite di Prima categoria

Arcadia Dolzago-Cosio Valtellino 2-1. Giallorossi in goal nel finale con Faccinelli. Vince 2-1 a Besana Brianza l’Olympic Morbegno. Successo in rimonta per i blucelesti. A segno Bogialli e Lombella su rigore. Prima vittoria stagionale del Dubino per 2-1. A Mandello, decide la doppietta di Copes. In classifica, Cosio Valtellino, Olympic Morbegno e Grosio sono appaiate a quota 7. 6 punti per il Dubino e 4 per il Berbenno.

20 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia