E’ tempo di tornare a fare punti per la Noratech Cosio nella D maschile

In campo alle ore 21,15 contro il Villaguardia terzultimo in classifica

E’ tempo di tornare a fare punti per la Noratech Cosio nella D maschile
23 Gennaio 2020 ore 06:46

Turno infrasettimanale delicato nella D per il sestetto di Minotti questa sera.

Striscia negativa

Da fermare assolutamente. Visto che il sestetto della Bassa Valle non vince dal 23 novembre scorso. Quando si impose al palasport di Regoledo per 3-1 con il Gonzaga. Poi una serie di cinque sconfitte consecutive. Con la classifica a diventare sempre più complicata. E precipitare perciò in piena zona retrocessione. Noratech che sabato scorso ha osservato il turno di riposo. E ha così avuto modo di prepararsi al meglio per la partita in terra comasca.

Avvio più difficile del previsto

Per il sestetto allenato da Minotti che ha perso giocatori del calibro di Bertolini e De Pedrini. Il primo entrato nei quadri tecnici del Volley 36. Il secondo trasferitosi a Mozzate in serie C. Al loro posto sono stati inseriti anche dei giovani del vivaio. Ma l’innesto si sta rivelando più difficile del previsto. E se lo scorso anno fu agevole mantenere la categoria, quest’anno non sembra così semplice. A giudicare da questo girone di andata.

La classifica del girone B

Itt Bresso 31. Merate 29. Dream Volley Lesmo, Tecnocity Missaglia 26. Odb ‘82, Oa Omate, Argentia 22. Edilcoming Cisano 16. Gonzaga Milano 14. Polisportiva Oratorio Bulciago 13. Polisportiva Solaro 11. Noratech Cosio Volley 9. Gs Villaguardia 7. Valbreggia Volley 6. Volley Milano il viaggiatore goloso 4.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia