Calcio Csi

Eccellenza, Finarc Castionetto è campione d'inverno

Nonostante il pareggio nell'ultima partita d'andata mantiene la vetta della classifica.

Eccellenza, Finarc Castionetto è campione d'inverno
Pubblicato:

Finarc GS Castionetto campione d’inverno nel campionato di Eccellenza del Cacio Csi.

Eccellenza, Finarc Castionetto è campione d'inverno nonostante il pareggio

Nella tredicesima e ultima partita del girone d’andata, i bianco-azzurri trovano il pareggio contro i malenchi del Real Magnan (2 a 2 a referto), ma tengono comunque il primo posto in classifica con 29 punti, un punto in più della Fondazione Mediolanum che strapazza 6 a 2 il Cosio Autotorino, fermo a 1 solo punto in fondo alla classifica.

Al terzo posto, con 27 punti, troviamo il Calcio a 7 Mese che supera 2 a 1 l’ASD Caspoggio davanti al pubblico di casa. Risultato fotocopia, 3 a 2, per i Lake’s Games Calcio a 7 contro il Campodolcino e US Ardenno Buglio Ideal Caffè versus Sporting Valchiavenna. In grande spolvero l’Adda United che sul campo di Paniga rifila un secco 6 a 1 al Villa C7 Metior, mentre in trasferta il Bar Igloo Pro Loco Traona batte 2 a 1 i Born to dreams Castione.

Nella classifica marcatori, sempre Simone Barella (Adda United) e Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) a dominare con 19 reti, tallonati da Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) con 18 realizzi.

Il punto sui due gironi di Promozione

Quinta giornata di ritorno per la Promozione che nel girone A vede i successi dell’AS Grosotto, inesorabile contro lo Sporting Club Livigno con il risultato di 7 a 1, e Grosso Impianti che fa digerire a Webtek Rist. al Crap l’amaro risultato di 7 a 2. In trasferta Fusine Valtellina Giochi Maker si impone 5 a 1 contro l’ASD Sei Campanili, mentre è turno di riposo per Scacchi Matti.

Nel girone B è una bella sfida a suon di goal tra Novate Autocerfoglia e US Talamonese con i padroni di casa che segnano 6 volte e gli ospiti rispondono con 5 reti. Vittoria anche per la Polisportiva Andalo che supera 4 a 2 il CSI Valmasino, mentre finisce in parità (3 a 3) tra Villatico e Polisportiva Colorina. Turno di riposo per il Somaggia. La classifica unica vede svettare Grosso impianti con 23 punti e 10 gare giocate tallonato da Novate Autocerfoglia con 24 punti da 11 match.

Seguici sui nostri canali