Esame al Campus questa sera per la Schena Generali
Dopo la vittoria in gara 1, il quintetto di Caponetti vuole subito confermarsi
E' la sera di gara 2 per i sondriesi attesi a Varese dal Campus.
Partenza con il piede giusto
Quella della Schena Generali, vincente domenica scorsa per 84-74. Gara disputata al PalaScieghi-Pini davanti a un numeroso pubblico. Vittoria costruita soprattutto nei primi due quarti. Dove Sondrio ha chiuso avanti per 44-26. Bravi tuttavia i giovani varesini a credere nella rimonta. Concretizzata in parte nel terzo quarto. Dove il Campus era risalito a meno 7 punti. Partita chiusa in modo definitivo da Credaro con palla rubata a metacampo. E canestro a sigillare l'1-0.
Le indicazioni positive
La splendida prestazione del giovane Benvenuti in primis. 23 punti per lui. E anche la ferrea difesa di De Gianni sul temutissimo Cadario. Vice capocannoniere del proprio girone nella stagione regolare. Bene anche Baggi in fase di attacco, secondo miglior marcatore della serata.
Varese ci proverà
A mandare la Schena Generali alla sempre insidiosa bella. Coach Natola proverà a trovare le contromosse per arginare Sondrio. In gara 1 sono mancati i punti di Mottini. Per il resto Campus è squadra giovanissima e veloce e farà di tutto per pareggiare il conto. Palla a due alle ore 19.