pallavolo

Fine settimana in chiaroscuro per l’Auxilium di Sondrio

Il resocontodelle partine nel week end.

Fine settimana in chiaroscuro per l’Auxilium di Sondrio
Pubblicato:

 

Nel recente week end si è registrata una battuta d’arresto in Under 18 per l’Auxilium “NANA Meccanica” V36+, superata per 3 a 0 dall’avversaria di turno. Vittoria, invece, in Under 16 per la rappresentativa del V36+.

Under 18

Non sono purtroppo riuscite a portare a casa i 3 punti in palio con il match settimanale, le ragazze del gruppo Under 18 “NANA Meccanica” V36+, battute dalle pari età dell’Us Delebio Riwega Pvv per 3 a 0 (25/14, 25/10, 25/8). Nulla da fare per le sondriesi, che hanno peccato anche di essere scese in campo senza la giusta concentrazione.

«Probabilmente non sarebbe bastato comunque a portare a casa un risultato positivo contro una formazione sicuramente superiore a livello tecnico e fisico – ha spiegato coach Filippo Salerno -. Siamo stati troppo remissivi sin dall’inizio e questo non è stato il modo corretto di affrontare la partita; di questo sono molto rammaricato».

Le ragazze torneranno in campo mercoledì 15 dicembre all’Itis di Sondrio, dalle 20.30, contro il V36+ Giallo.

Under 16

In Under 16 il gruppo V36+ ha affrontato una gara senza problemi, ottenendo infine la piena affermazione per 3 a 0 sul Volley Colico (25/13, 25/13, 25/17), che le permette di rimanere in prima posizione del girone B a pari punti, 12, con il Cosio. Domenica 19 la squadra tornerà in campo in casa, a Gordona, contro la Pallavolo Altolario.

Seguici sui nostri canali