Fine settimana londinese per la ginnastica ritmica V.E.R.A.
Questa sera a Talamona, gran galà natalizio con la presenza della campionessa Veronica Bertolini.
Partecipazione prestigiosa per alcune atlete della ginnastica ritmica V.E.R.A. alla London Cup.
La gara
Una delegazione di 7 atlete della squadra morbegnese è volata a Londra per partecipare alla 6^ edizione del Torneo Internazionale London Cup. Tuttavia non è la prima volta che le giovani ginnaste valtellinesi calcano pedane oltreconfine. Negli anni infatti la società ha partecipato anche a prestigiosi tornei in Lussemburgo, in Svizzera e Ungheria.
I risultati
Ricco bottino per le morbegnesi. Oro per Angelica Gusmerini (2008 level 2), Maria Bergomi (2007 level 2), Lidia Gandoli (2004 level 2), e Eleonora Pinoli (2002 level 1). Argento per Sara Simonetta (2006 level 3) e per Serena Barilani. Bronzo per Aurora Colombini (2005 level 3).
I commenti delle allenatrici
Un'esperienza strabiliante a detta di Irina Pikalova ed Olga Zagoderchuk.“Le nostre ginnaste hanno mostrato una preparazione al di sopra della media in campo gara. Soprattutto questa occasione ci ha anche permesso di passare del tempo di qualità con le nostre atlete. Obiettivo, rafforzare lo spirito di squadra”. Questa sera a Talamona, alla palestra comunale alle ore 20,30 gran galà in onore di Veronica Bertolini. Una manifestazione organizzata dall'Asd V.E.R.A. e dall'amministrazione comunale di Talamona. Tutta all'insegna della ginnastica ritmica.