Sport

Gianesini mattatore al Rally del Gomitolo

Ottima prova del pilota valtellinese che su Renault Clio Rs Light domina il produzione fino a 2000cc. ritagliandosi un prestigioso posto anche nella top ten assoluta.

Gianesini mattatore al Rally del Gomitolo
Sport Sondrio, 13 Novembre 2018 ore 10:08

Al Rally del Gomitolo disputatosi domenica 11 novembre, Marco Gianesini è stato autore di un’altra grande prestazione a bordo della Renault Clio Rs Light vincendo con ampio margine la classe N3.

Gianesini mattatore al Rally del Gomitolo

Insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo e in condizioni proibitive (forti piogge, strada bagnata e fangosa), il pilota di Sondrio si è esaltato con la francesina preparata dalla Top Rally chiudendo la graduatoria assoluta in decima posizione finale e in vetta alla propria classe, la N3 oltre al secondo posto di Gruppo N. “E’ stata una gara molto difficile per via delle condizioni trovate ma al contempo è stato un rally divertente che ha mischiato un po’ le carte della classifica. Siamo riusciti ad ottenere anche un nono assoluto parziale che ci appaga a pieno.” Dopo la vittoria di classe al Camunia, un altro successo per l’accoppiata Gianesini –Clio N3.

LEGGI ANCHE: Sorrisi per Marco Gianesini al Rally del Taro

Seguici sui nostri canali
Necrologie