Giuseppe Poltini lascia la panchina dell’Mgm 2000

Rassegnate le dimissioni, fatale la sconfitta interna contro il Laveno

Giuseppe Poltini lascia la panchina dell’Mgm 2000

L’ultima partita del 2018 ha sancito la fine dell’avventura di Poltini a Morbegno.

Dopo la sconfitta con il Laveno

Il 52enne tecnico milanese ha rassegnato le dimissioni da allenatore dell’Mgm 2000. Battuta d’arresto quella contro i varesini del 21 dicembre scorso molto pesante. Perchè avvenuta contro una diretta rivale per la salvezza. Oltretutto giunta a Morbegno senza numerosi giocatori. Capace però di vincere per 9-6.

Il bilancio

Una stagione e mezza in pratica, il tempo trascorso da Poltini sulla panchina dell’Mgm 2000. Chiamato nell’estate del 2017, in virtù del suo passato prestigioso da giocatore prima e poi da allenatore. Il tecnico milanese aveva peraltro già guidato il Morbegno calcio a 5 una ventina di anni fa. 16 vittorie, 7 pareggi e 26 sconfitte il suo score.

La stagione dell’Mgm 2000

Neroverdi che si sono ben comportati nella fase regionale di Coppa Italia. Arrivando alle semifinali ed eliminando Mazzo 80 e soprattutto Polisportiva Chignolese. Poi lo scoglio insuperabile dell’Area Indoor che ha stravinto il doppio confronto. In campionato molta fatica per l’Mgm 2000. Penultima posizione attuale con 12 punti. 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.