Go Kart: Giuseppe Forenzi di nuovo a podio
Il giovane pilota di Berbenno continua a stupire.

Domenica 19 maggio si è svolto il terzo round del campionato italiano Rotax Max Kart nel circuito internazionale South Garda Karting a Lonato (BS) con la partecipazione di 190 piloti suddivisi in varie categorie. Sia le qualifiche che le gare si sono svolte sotto una pioggia battente e continua che hanno messo dura prova i team ed i piloti.
Terzo round del campionato italiano Rotax Max Kart
Sabato, Forenzi riesce a conquistare il terzo posto in qualifica e domenica in gara 1 conquista il secondo posto tenendo a bada gli inseguitori ma non riuscendo ad insidiare la prima posizione. In gara 2 cerca invano di conquistare la prima posizione in partenza ma perde contatto con il primo e deve lottare per garantirsi il secondo posto sotto la bandiera a scacchi.
Al top
Giuseppe Forenzi , il pilota tredicenne di Berbenno, con questo ulteriore podio si è confermato uno dei piloti più forti della categoria Rotax 125 junior di quest’anno potrà mettersi in mostra anche in competizioni di caratura internazionale. Infatti il prossimo appuntamento per Forenzi è l’Euro Trophy Rotax previsto il 2 giugno e vedrà la partecipazione di 33 piloti della cat. Junior provenienti da tutta Europa e con solo due italiani iscritti. Giuseppe ringrazia come sempre tutto il team Foo Drivers, gli Sponsor e la propria famiglia che lo supportano in questo sport.
Per chi volesse riguardare tutte le gare del 4° trofeo south garda karting del 19 maggio può andare su questo link: a 1.01.15 sec c’è la gara di Giuseppe (gara 2).