A Caiolo

Golf: Tommaso Tessarolo e Luca Bordoni hanno vinto il Trofeo Bps

L’ormai tradizionale competizione di golf ha messo in mostra anche la bellezza del green chiamato «La perla delle Alpi».

Golf: Tommaso Tessarolo e Luca Bordoni hanno vinto  il Trofeo Bps
Pubblicato:

Sabato 25 giugno 2022, presso il Valtellina Gol Club di Caiolo ha avuto luogo il tradizionale trofeo della Banca Popolare di Sondrio, che ha visto la partecipazione di una settantina di iscritti

Golf: Tommaso Tessarolo e Luca Bordoni hanno vinto il Trofeo Bps

La giornata, baciata dal sole, ha permesso agli atleti di godere delle bellezze della terra di Valtellina; tanti sono stati i complimenti espressi dai golfisti per la preparazione impeccabile del green che, non a caso, è definito appunto la «perla delle Alpi». La gara è stata vinta dalla coppia formata da Tommaso Tessarolo e Luca Bordoni che con la loro giovane età fanno ben sperare per un futuro ricco di soddisfazioni.

Alla premiazione erano presenti referenti della Bps, in particolare il dirigente Pietro Negrini, che ha sottolineato il legame fra la banca e il territorio valtellinese, e il consigliere Paolo Biglioli, che ha informato circa i buoni risultati che la Bps sta conseguendo a livello nazionale, e non solo.

Seguici sui nostri canali