giovani atleti

Grande partecipazione al Trittico Indoor FOTO

Kermesse organizzata dal GP Valchiavenna.

Grande partecipazione al Trittico Indoor FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il “Trittico indoor” promosso dalla Fidal Sondrio ha fatto tappa per la seconda prova in Valchiavenna sabato 22 febbraio, valida anche come 3a prova del Trofeo giovanile Creval.

Tanto entusiasmo

Ancora tanto entusiasmo, ancora tanta partecipazione, ancora tanta atletica. Bravissimi gli organizzatori del GP Valchiavenna, bravissimi i tanti genitori sugli spalti, bravissimi i 130 ragazzi sul parquet del Palamaloggia che si sono impegnati e divertiti nelle prove in programma. Pronti…via…esordienti 10 maschili ai balzi in progressione, esordienti 10 femminili al lancio della palla medica - per poi scambiarsi le prove - esordienti 6/8 al percorso per poi affrontare il lancio di precisione. Gran finale, sempre atteso e combattuto, con lo staffettone. Tifo, emozioni, sorrisi, qualche scivolata, qualche testimone sfuggito di mano durante il cambio, qualche palla che non ha centrato il bersaglio o qualche salto venuto non come si voleva, ma alla fine è stato per un tutti un bellissimo pomeriggio vissuto insieme all’insegna dello sport e dell’atletica, in un ambiente sano che insegna che per migliorare bisogna impegnarsi e fare fatica, che se cadi c’è sempre qualcuno che ti aiuta a rialzarti, che se hai bisogno di un consiglio c’è sempre qualcuno che ti ascolta e ti sa guidare. Ancora una volta l’indoor ha scaldato gli animi e regalato ai nostri ragazzi dei bei momenti che li aiuteranno a crescere. Al termine delle prove, una super merenda grazie alle torte preparate dalle mamme dei ragazzi del GP Valchiavenna e la premiazione finale, con Ovetti Kinder e medaglia per tutti. Agli esordienti 10 anche le coppe per chi è salito sul podio: a livello femminile GS CSI Morbegno squadra A (Elena Lawlor, Sara Orlandi, Clelia Vola), GS Valgerola squadra A (Giulia Sutti, Svanella Noemi, Isabel Piani) e GP Valchiavenna squadra A (Melissa Geronimi, Caterina Vavassori, Matilde Paggi); a livello maschile GS CSI Morbegno squadra A (Luca Barlascini, Simone Lepera, Lorenzo Buzzetti), GP Valchiavenna squadra A (Gabriele Scaramella, Bruno Nonini, Gioele Bellosi) e GS CSI Morbegno squadra B (Alessandro Manni, Emanuele Nava, Diego Piganzoli). Complessivamente 7 le società sportive presenti: GS Chiuro, Ardenno Sportiva, GP Talamona, GS Valgerola e le tre più numerose GP Albosaggia (25 atleti), GP Valchiavenna (30 atleti) e GS CSI Morbegno (32 atleti).

Numerosa partecipazione

“Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione – le parole del GP Valchiavenna Eugenio Panatti – è bellissimo vedere tanti ragazzi in palestra e tanti genitori sugli spalti, non capita tutti i giorni al Palamaloggia. Grazie anche ai nostri sponsor CRAI da Gusme, Raviscioni srl, Valfer Ferramenta e Spluga Petroli”. Prossimo appuntamento indoor con la terza e ultima prova che verrà organizzata dalla Polisportiva Albosaggia il 21 marzo.

Le foto sono libere da diritti per l'uso editoriale, fatto salvo l'obbligo di citazione come segue: Foto di Roberto Tonucci. E' escluso ogni altro genere di utilizzo.

trittio indoor (1)
Foto 1 di 8
trittio indoor (2)
Foto 2 di 8
trittio indoor (3)
Foto 3 di 8
trittio indoor (4)
Foto 4 di 8
trittio indoor (5)
Foto 5 di 8
trittio indoor (6)
Foto 6 di 8
trittio indoor (7)
Foto 7 di 8
trittio indoor (8)
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali