Momento storico

Grande soddisfazione per Elena Curtoni a Crans Montana

“È bello tornare sul podio, specialmente su questa pista che mi piace" ha commentato una felicissima Elena intervistata dalla FISI.

Pubblicato:

Grante entusiasmo per Elena Curtoni che oggi ha ottenuto il terzo posto nella discesa libera a Crans Montana regalando all'Italia un bis importante insieme a Sofia Goggia che è invece arrivata prima davanti a Lara Gut-Behrami e alla valtellinese. Al quarto posto un'altra italiana,  Laura Pirovano, che conferma l'ottima forma della squadra azzurra.

Momento storico

Elena Curtoni firma il terzo posto in un momento storico per la Nazionale Femminile che proprio oggi con la Goggia ottiene la vittoria numero 100 nella Coppa del Mondo oltre a prendere il tredicesimo e il quattordicesimo podio nella stagione, con ben otto primi posti.

Grande soddisfazione

Bel feeling tra la valtellinese e Crans Montana infatti nella località svizzera fece il primo Super Gigante in Coppa del Mondo, vinse i Mondiali Junior e ottenne un podio nel 2017 proprio prima dello stop forzato dovuto ad un infortunio.

“È bello tornare sul podio, specialmente su questa pista che mi piace – ha commentato una felicissima Elena intervistata dalla FISI – è tutta la stgione che ottenevo buoni parziali ma mancava l'acuto, oggi ho provato a cambiare la modalità di pensiero, mi sono detta 'mettici tutta la cattiveria che hai' e ci sono riuscita!”

Seguici sui nostri canali