in vasca

Grande successo per il 18° Meeting SNEF di nuoto master a Sondrio: oltre 500 atleti in vasca

Spettacolo e grandi numeri alla piscina di Sondrio: presenti nuotatori da tutta Italia e prestazioni di altissimo livello.

Grande successo per il 18° Meeting SNEF di nuoto master a Sondrio: oltre 500 atleti in vasca
Pubblicato:

Sabato 29 marzo, la piscina di Sondrio è stata teatro del 18° Meeting SNEF, manifestazione nazionale del circuito master di nuoto, organizzata con passione e professionalità da Gabriella Lavore e Angelo Gnerre. L’evento ha richiamato oltre 500 atleti, dalla categoria M20 alla M80, in rappresentanza di numerose regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana e Sicilia.

Meeting SNEF

Il meeting ha offerto spettacolo e grande sport, con prestazioni di altissimo livello tecnico. A brillare in particolare sono stati Carlo Arturo Travaini dell'acqua1village, primatista mondiale che ha conquistato la migliore prestazione tecnica maschile, e Daniela Sabatini del Team Insubrika, campionessa italiana, che ha ottenuto la migliore prestazione tecnica femminile.

Ottimi i risultati anche per la squadra di casa, la SNEF Erba, che ha portato a casa un bottino di 2 ori, 5 argenti e 6 bronzi, confermandosi tra le protagoniste della manifestazione.

Come ormai da cinque anni, la gara per la vittoria finale del trofeo è stata dominata dalla sfida serrata tra il Team Lombardia e l’Effetto Sport di Barzanò. Anche in questa edizione, è stata Effetto Sport di Barzanò ad aggiudicarsi il successo, ma la tenacia del Team Lombardia ha reso la competizione incerta fino all’ultimo, con entrambe le squadre capaci di superare i 100.000 punti, staccando nettamente tutte le altre formazioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali