La quarta giornata del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo, giocata nel weekend del 15/16 novembre, ha regalato poche emozioni al GS CSI Morbegno, unica società di tennis tavolo della provincia di Sondrio, che si è dovuto accontentare della vittoria in D1 e al contempo incassare 3 sconfitte.
Risultati quarta giornata di andata
I giovani in D3, guidati da coach Antonio Carganico, continuano a farsi le ossa. Contro il TT Lambrugo – Rogeno, secondo nel girone, non sono riusciti a vincere nemmeno un match, ma Luca Oregioni, Tommaso Spini, Alessandro Fabani, Alessandro Della Bianca e Luca Mazzolini hanno dato il massimo. Prossima giornata il 22 novembre in trasferta a casa del Villa Guardia.
In D2, girone I, i morbegnesi hanno sfiorato il successo, ma alla fine hanno dovuto cedere 3 a 4 contro il TT Isola del Bosca a Sesto San Giovanni. Il punto nel doppio di Danilo Nava e Gabriele Fabani e i successivi 2 punti di Nava non sono purtroppo bastati. I diavoli rossi cercheranno di rifarsi il 23 novembre contro il TT ASCA B a Cassano d’Adda.
In D1 i giovani che militano nel girone B sono in testa alla classifica a punteggio pieno. In trasferta a casa del TT Valmadrera conquistano la quarta vittoria consecutiva. Subito 3 punti di fila grazie alla vittoria in doppio di Luca Nava e Raffaele Riva e ai successivi punti di Nava e Riccardo Riva. Battuta d’arresto per Luca e Raffaele che perdono in singolo contro Roberto Brambilla, ma i Riva brothers riescono a conquistare i restanti due punti e mettono a referto il risultato di 5 a 2. Domenica 22 novembre si andrà a casa del TT Varese Bailini.
Sempre in D1, ma nel girone G, l’altra compagine del GS CSI Morbegno ha perso 2 a 5 contro il CUS Bergamo. Punti della bandiera di Davide Orsingher e Daniele Della Vedova. La prossima sfida sarà il 23 novembre contro il TT ASCA A.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)