Happyfania centra l'obbiettivo anche questa volta FOTO

Due giorni di allegria e sport

Happyfania centra l'obbiettivo anche questa volta FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo per la settima edizione del torneo di pallavolo misto amatoriale Happyfania organizzato dall’associazione Enjoy Valtellina la quale ha concluso il suo programma di eventi natalizi 2017-2018. La settimana edizione, svoltasi Sabato 6 e Domenica 7 a Morbegno, ha visto contendersi il titolo ben 20 squadre provenienti da tutta la Regione Lombardia e che sono stati alloggiati presso le strutture alberghiere della bassa valle.

Grande divertimento

Lo spirito di divertimento e di amicizia tra i concorrenti delle squadre hanno predominato lungo tutto i due giorni i quali, dalle loro prime impressioni, hanno detto che si sono divertiti moltissimo hanno apprezzato la location e l’impeccabile organizzazione di Enjoy Valtellina la quale ha saputo accogliere le esigenze degli atleti e organizzare un torneo che ormai per gran parte delle squadre è diventata una tappa natalizia fissa.

Staff Enjoy valtellina happyfania
Foto 1 di 4
3 Se è bella l'appoggio
Foto 2 di 4
2 Ce l'ho non andare
Foto 3 di 4
1 Batti Sul Bello
Foto 4 di 4

Vincitori

La VII Happyfania è stata vinta dalla squadra locale "Batti sul bello". Seconda classificata è la milanese "Ce l’ho non andare" e terza la squadra "Se è bella l’appoggio" da Bergamo.

Soddisfazione per gli organizzatori

"Il binomio sport – promozione del territorio che la nostra associazione mediante le nostre manifestazioni cerca di portare avanti è stato centrato ancora una, ma la più grande soddisfazione è vedere in faccia agli atleti, sia vincenti che perdenti, la felicità e l’entusiasmo di essere venuti al nostro torneo - spiegano gli organizzatori. Un ringraziamento particolare va allo staff, ai volontari dell’associazione che grazie a loro tutto questo è possibile ma anche al Comune di Morbegno che accoglie questa manifestazione e ci concede l’utilizzo delle strutture".

Seguici sui nostri canali