Sport
Circuito Lombardia di Ciclocross

I ciclisti della Melavi Tirano Bike al Trofeo città di Flero

Grande impegno da parte dei crossisti tiranesi.

I ciclisti della Melavi Tirano Bike al Trofeo città di Flero
Sport 08 Gennaio 2023 ore 14:49

Melavi Tirano Bike di nuovo impegnato sui campi gara di ciclocross, questa volta in provincia di Brescia per il 4° Trofeo città di Flero valida come decima prova del Circuito Lombardia di Ciclocross - Trofeo ALKA – SYSTEM CAR 2022 / Mem. Claudia Bonfanti e Campionato Regionale per gli Esordienti del primo anno; in cabina di regia il Team Piton che ha allestito un’ottima manifestazione all’interno del parco B. Barbaglio.

Circuito Lombardia di Ciclocross

Prima partenza di giornata con protagonisti i giovani crossisti esordienti del primo anno, desiderosi di mettersi alla prova per la conquista della maglia di campione regionale con i ragazzi del Melavi Tirano Bike in bella evidenza. Percorso difficile con fondo fangoso ben interpretato dai rappresentanti della Melavi Tirano Bike.

Tra i maschi Marco Pini e Luca Moschetti danno battaglia, con grinta e tenacia portano a termine una competizione durissima classificandosi rispettivamente in 13^ e 15^ posizione.

Si riconferma, con una prestazione brillante, Beatrice Maifre' alla seconda gara ed alla seconda vittoria di questo 2023, conquistando anche il titolo di campione regionale della propria categoria. Ora due settimane di sosta per prepararsi al meglio agli ultimi appuntamenti.

Prossima gara il 22 gennaio per il Trofeo Città di Cremona in vista poi dell'evento clou della stagione, il Campionato Italiano di Ciclocross Giovanile che si svolgerà a Castello Roganzuolo - San Fior.

image7
Foto 1 di 4
image6
Foto 2 di 4
image5
Foto 3 di 4
image4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie