grande entusiasmo

I giovani ciclisti della Melavì Tirano Bike brillano al Vittoria Park di Brembate

Beatrice Maifré e Matteo La Capria si sono distinti conquistando entrambi il podio nell'ultima tappa del Trofeo System Cars / Slopline / Memorial Claudia Bonfanti

I giovani ciclisti della Melavì Tirano Bike brillano al Vittoria Park di Brembate
Pubblicato:

Successi e soddisfazioni al Vittoria Park di Brembate per la Melavì Tirano Bike.

Podio

L'ultima tappa del Trofeo System Cars / Slopline / Memorial Claudia Bonfanti ha visto primeggiare i giovani talenti Beatrice Maifré e Matteo La Capria, entrambi conquistando meritati posti sul podio.

La giornata è stata caratterizzata anche dal 1° Trofeo Nulli – Guber Vittoria CX, che ha rappresentato l'epilogo del circuito lombardo di ciclocross. Questa competizione ha avuto un'importanza speciale, fungendo contemporaneamente da Campionato Regionale di specialità per gli esordienti del 1° anno.

La squadra Melavì Tirano Bike ha partecipato con grande entusiasmo e impegno, regalando agli appassionati uno spettacolo avvincente. Tra i protagonisti di questa affascinante manifestazione, spicca l'eccellente prestazione di Davide La Capria, che si è piazzato al 4° posto tra gli esordienti del 1° anno. La competizione, di alto livello, ha visto Davide confrontarsi con pari età senza sfigurare, confermando il suo talento e la sua determinazione.

Nella categoria degli esordienti del 2° anno, Matteo La Capria ha dimostrato dinamismo e determinazione, conquistando la 2° posizione e consolidando uno stato di forma in costante crescita. I compagni di squadra Marco Pini e Mario Della Bona si sono distinti rispettivamente al 9° e 29° posto, con Marco Pini nuovamente tra i primi dieci.

Nel campo femminile, la talentuosa Beatrice Maifré ha brillato con una prova magistrale, affrontando con maestria un percorso impegnativo e aggiudicandosi la medaglia d'oro. La giovane atleta continua a raccogliere soddisfazioni personali in questo inizio di stagione, confermandosi tra le protagoniste di spicco.

L'attenzione ora si sposta al prossimo fine settimana, quando a Castelletto di Serravalle, in provincia di Bologna, avrà luogo il Campionato Italiano Giovanile di ciclocross. Sarà un'occasione per i talenti emergenti di misurarsi a livello nazionale e per continuare a dimostrare il loro valore sulle due ruote. La squadra Melavi Tirano Bike si prepara per nuove sfide e si augura di ottenere ulteriori successi in questo avvincente percorso sportivo.

image6
Foto 1 di 7
image5
Foto 2 di 7
image4
Foto 3 di 7
image3
Foto 4 di 7
image2
Foto 5 di 7
image1
Foto 6 di 7
image0
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali