Tirano

I ragazzi della Schena Generali Asd Nordic Walking tutti sul podio a Lido di Camaiore

Terminata la stagione agonistica.

I ragazzi della Schena Generali Asd Nordic Walking tutti sul podio a Lido di Camaiore
Pubblicato:
Aggiornato:

La squadra della Schena Generali Asd Nordic Walking Valtellina ha terminato una impegnativa quanto soddisfacente stagione agonistica 2022. La squadra ha partecipato a ben 10 competizioni in Italia ed all’estero in cui ha sempre riportato, in un crescendo di impegno, ottimi risultati.

L’ultima competizione a chiusura della stagione agonistica 2022 cui la squadra ha partecipato si è tenuta il 22 ottobre alla International Golden Cup presso Lido di Camaiore. Due le gare cui ha partecipato con grande successo la formazione della Asd aduana rappresentata per l’occasione da ben 7 atleti: la 10 km al mattino e la 5 km il pomeriggio. Una cinquantina gli atleti giunti da tutta Italia iscritti alla competizione che si sono affrontati su un percorso pianeggiante misto tra asfalto (70%) e sterrato erboso (30%).

Gli atleti

Se un grande applauso va a Serena Venturini che si conferma la punta di diamante della squadra (sempre a podio in tutte le competizioni cui ha partecipato), a Lido di Camaiore tutti gli atleti della Asd Nordic Walking Valtellina Schena Generali, salgono sul podio, a conferma del buon livello di preparazione di tutta la squadra.

"Tutto questo - dice l’atleta di bronzo Luigi Bonisolo - è stato possibile grazie all’impegno, alla costanza, ed alla determinazione degli atleti, ma sicuramente si è dimostrato insostituibile il lavoro di formazione e di intenso allenamento gestito dall’inossidabile coach Lucy Renion. Un grazie anche al presidente Mario Chiapparini che con il suo supporto morale ed organizzativo ha tenuto unito il gruppo".

Seguici sui nostri canali