I vincitori dei tornei di SportWeek 2022
Si è conclusa la intensa settimana dedicata allo sport a Faedo.

Una lunga e intensa settimana di sport, gare e tornei vissuti con tanta voglia di stare insieme e divertirsi, questo l’obiettivo, raggiunto al 100%, di Sportweek 2022. In un piccolo paese di 500 abitanti come Faedo, grazie a una funzionale struttura come il Centro Sportivo e all’entusiasmo di tanti volontari è stato possibile organizzare tutto questo.
I vincitori
Nel calcio a 5 la vittoria è andata a Pizzeria Capri di Sondrio che ha battuto in finale i Cerveza. Nel beach volley primo posto per Hello Kitty davanti a Spritzzoccheri e La Rappresentante di lista, mentre le bocce sono state appannaggio della coppia De Paoli/Salvetti, con un premio speciale per Egidio Borromeo.
Nella gara di corsa in montagna, novità dell’edizione 2022 di Sportweek, sul bel percorso ombreggiato di 7 km con dislivello positivo di 300 metri, hanno nettamente prevalso Paolo Cassina (GS Valgerola\32’09”) e Alessandra Pedrazzini (US Bormiese\41’01”) a livello assoluto, mentre tra i giovani si sono messi in luce Matteo Famlonga (1° degli allievi), Celeste Angelini (1° degli esordienti M), Lucilla Angelini (1° degli esordienti F) e Primo Angelini (1° dei ragazzi).




