ciclismo

Il 2024 inizia all grande per la Melavì Tirano Bike

Successi per i tiranesi al Ciclocross Città di Seregno – Memorial Enrico Lainati.

Il 2024 inizia all grande per la Melavì Tirano Bike
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Nel suggestivo scenario del "Parco La Porada" a Seregno, si è svolta la terza edizione del "Ciclocross Città di Seregno – Memorial Enrico Lainati", una manifestazione di carattere nazionale che ha visto l'esordio agonistico del Melavi Tirano Bike nel 2024. L'evento, organizzato con cura dal Bike Team Seregno, ha offerto spettacolo e competizione in un tracciato di gara tecnicamente stimolante.

Beatrice Maifrè in prima linea

Nel campo femminile, fra le esordienti del secondo anno, spicca la performance di Beatrice Maifrè, che ha conquistato una meritata vittoria. La giovane ciclista ha dimostrato una prova concreta e di spessore, facendo emergere la sua grande personalità. Il Melavi Tirano Bike può già vantare una promessa di talento nel panorama femminile.

Ottimo debutto per Davide La Capria

Nel campo maschile, segnaliamo l'ottimo esordio in maglia Melavi per Davide La Capria. Il giovane ciclista si è classificato al quinto posto fra gli esordienti del primo anno, dimostrando già una notevole abilità e determinazione. Un inizio promettente per La Capria, che si prospetta come una presenza interessante nelle future competizioni.

Matteo La Capria e Marco Pini al Top

Negli esordienti del secondo anno, il dinamico Matteo La Capria ha conquistato il terzo gradino del podio con una performance di alta qualità. Alle sue spalle, Marco Pini ha sfiorato i primi posti, giungendo all'ottava posizione. Mario Della Bona, in continua crescita, ha raggiunto la diciottesima posizione, dimostrando costanza e determinazione nella sua evoluzione ciclistica.

image6
Foto 1 di 7
image7
Foto 2 di 7
image1 (1)
Foto 3 di 7
image2
Foto 4 di 7
image3
Foto 5 di 7
image4
Foto 6 di 7
image5
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali