Il Cosio Valtellino domani a Dubino per rincorrere i playoff

Tutte impegnate in casa le altre valtellinesi, gare molto difficili per Berbenno e Olympic Morbegno

Il Cosio Valtellino domani a Dubino per rincorrere i playoff
Pubblicato:

La sfida del "Moreno Prati" vede di fronte Dubino e Cosio Valtellino nel terzultimo derby stagionale.

Motivi di interesse

La squadra di casa si gioca le ultime difficile possibilità di evitare i playout. Tuttavia gli ospiti vogliono i tre punti per inseguire il sogno playoff. Cosio Valtellino che ha interrotto la lunga serie positiva perdendo sabato scorso a Olgiate Molgora. Dubino che non vince dal 25 febbraio scorso. Ma soprattutto fatica fortemente ad andare in goal. Di conseguenza su 25 partite, ben 12 volte non è riuscito ad andare a segno. Nel derby di andata vinse il Cosio Valtellino per 1-0. Rete decisiva nella ripresa, di Ruffoni.

Le altre partite

Senza nulla da chiedere al suo deludente campionato, l'Olympic Morbegno riceve la lanciatissima Aurora. Altro turno casalingo per il Grosio. Assente il suo faro Luca Rinaldi, ospita il già salvo Missaglia Maresso. Difficile match interno per il Berbenno. L'Arcadia Dolzago è in piena corsa per la vittoria finale, avendo un incontro da recuperare.

La classifica di Prima categoria

Altabrianza 55, Aurora 51, Arcadia Dolzago* 49, Calolziocorte* 42, Berbenno, Cosio Valtellino 41, Olympic Morbegno 36, Missaglia Maresso*, Olimpiagrenta 35, Besana Fortitudo 34, Grosio* 30, Cornatese* 25, Veduggio 24, Dubino* 22, Civate 18, Mandello 17. * 1 partita da recuperare.

 

 

Seguici sui nostri canali