Il Dubino vuole lasciare una scomoda ultima posizione

Si gioca anche a Morbegno tra Olympic e Albiatese

Il Dubino vuole lasciare una scomoda ultima posizione
Pubblicato:

Stasera alle 20,30 in Prima categoria, tre gare di recupero tra cui Dubino e Besana Fortitudo.

Tre punti d’obbligo

Per i rossoblu di Tarabini. Lasciare l’ultima posizione è l’imperativo. E poi riprendere slancio per la volata finale per giocarsi tutto ai playout. 5 i punti ottenuti in trasferta dai brianzoli. Nel girone di andata si imposero per 2-1 sul Dubino che andò a segno con Copes. Ad arbitrare è stato designato Mapelli di Lecco.

Buona occasione

Per l’Olympic Morbegno che riceve all’”Amanzio Tocalli” l’Albiatese. Squadra in piena zona playout. Brianzoli che in trasferta hanno conquistato solamente 8 punti. All’andata finì 1-1 con rete morbegnese di Baltrigo. Olympic rinfrancata dopo aver trovato la prima vittoria del 2019 nel derby con il Berbenno. Ad arbitrare sarà Saraci di Lecco.. Fischio di inizio alle ore 20,30.

La classifica dopo la 22^ giornata

Missaglia Maresso 42. Arcadia Dolzago*, Chiavennese 38. Ars Rovagnate 37. Olimpiagrenta, Olympic Morbegno* 36. Berbenno, Veduggio* 35. Costamasnaga 34. Giovanile Canzese 30. Cosio Valtellino* 26. Calolziocorte 24. Albiatese* 18. Grosio*, Besana Fortitudo* 16. Dubino* 15. * 1 partita da recuperare.

Seguici sui nostri canali