Nella seconda giornata del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo il GS CSI Morbegno ha giocato in casa sabato 11 ottobre con tutte le proprie squadre. Bella cornice di pubblico al PalAmbrosetti che ha sostenuto con tanti applausi i diavoli rossi.
Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo
I giovani in D3 mettono a referto i primi 2 punti del campionato. Considerata la giovane età ed il fatto che sono alla loro prima esperienza FITET è per loro, e per il loro allenatore Antonio Carganico, una bella soddisfazione. Un plauso quindi ad Alessandro Fabani e Luca Mazzolini e ai compagni di squadra Elia Barlascini, Tommaso Spini e Luca Oregioni. A referto il risultato di 2 a 5 contro la Libertas Cernuschese.
Altro passaggio a vuoto per la squadra in D2 che perde 2 a 5 contro il TT Morelli A. I punti della bandiera sono entrambi di Danilo Nava, mentre è giornata no per i compagni di squadra Gabriele Fabani e Marco Riva.
La squadra “giovane” in D1, girone B, si porta a casa un’altra vittoria per 5 a 2 contro l’US Villa Romanò grazie alle doppiette di Luca Nava e Riccardo Riva e al punto di Raffaele Riva. Risultato opposto per la squadra nel girone G: contro il TT Marco Polo “C” il duo Della Vedova/Fiorani parte bene vincendo il doppio, poi si arriva al 2-2 grazie al secondo punto di Daniele Della Vedova, ma poi Enrico Brenna e Giacomo Fiorani non riescono a guadagnare altri punti e a referto va il punteggio di 2 a 5.
Per la terza giornata di campionato, appuntamento ancora al PalAmbrosetti a Morbegno sabato 25 ottobre.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




