stagione 2022/23

Il programma delle amichevoli della Nuova Sondrio Calcio

I prossimi appuntamenti in vista dell'inizio del Campionato di Promozione.

Il programma delle amichevoli della Nuova Sondrio Calcio
Pubblicato:

A pochi giorni dall’inizio del ritiro pre campionato, fissato per sabato alla Castellina, la Nuova Sondrio ha definito il programma delle amichevoli.

Amichevoli della Nuova Sondrio Calcio

Si comincia sabato 6 agosto alle 18,30 a Livigno sul campo del Centro sportivo di Aquagranda in via Rasia con la prestigiosa sfida tra i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti e la formazione Primavera dell’Ac Monza. Un incontro ufficiale, che vedrà opposta la compagine biancorossa guidata da Raffaele Palladino a quella del capoluogo valtellinese.

A seguire, mercoledì 10 agosto alle 18 altro test di livello allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, dove i sondriesi respireranno aria di Lega Pro misurandosi in un’amichevole ufficiale con i blucelesti guidati da mister Alessio Tacchinardi.

Non meno importante il confronto di sabato 13 agosto alle 17 a Bormio contro l’Us Bormiese di mister Andreola sul campo di via Manzoni, calcato durante l’estate da compagini di alto livello come il Como.
Infine la serie di test andrà in archivio domenica 21 agosto al campo sportivo “La Madonnina” di Menaggio con la terza edizione della Petazzi Cup, triangolare con incontri di 45 minuti per tempo che vedrà impegnati i padroni di casa militanti in Prima categoria, la Colicoderviese e la squadra della Nuova Sondrio, entrambe attese al torneo di Promozione.

Sarà questo l’ultimo incontro prima del debutto ufficiale stagionale fissato per il 28 agosto in Coppa Italia contro un avversario da definire. Il 4 settembre prenderà il via invece il torneo di Promozione.

 

Seguici sui nostri canali