Il Tiger Futsal sulla strada della capolista Talamonese

Trasferta a Bellagio per il Gordona, pareggio ieri sera per la Futura

Il Tiger Futsal sulla strada della capolista Talamonese
Pubblicato:
Aggiornato:

Impegno non facile stasera a Lissone per la capolista nel campionato di serie D di calcio a 5.

Rialzarsi subito

E’ l’imperativo in casa Talamonese dopo lo scivolone interno di sette giorni fa. Lo Stublla City ha inflitto la seconda sconfitta stagionale alla formazione di Migazzi. Reduce da nove vittorie consecutive. L’avversario di stasera è però assai ostico. I brianzoli del Tiger Futsal sono quinti e in casa hanno perso solamente in una occasione. Anch’essa con lo Stublla City. Fischio di inizio alle ore 22,10. Arbitrerà Troisi di Milano.

Per inseguire i playoff

E’d’obbligo per il Gordona la vittoria sul campo della Bellagina. Si gioca alle ore 21 ed arbitrerà Borghi di Saronno. All’andata i valchiavennaschi vinsero per 5-3. Ma i comaschi nel frattempo sono molto cresciuti dopo una partenza difficile. Vincere vorrebbe dire superare la Bellagina in classifica. E continuare a sperare in un per niente facile quinto posto che varrebbe i playoff. Ieri sera a Morbegno, finisce 5-5 tra Futura e Larius 2006. Reti morbegnesi di Passerini (2), Pertica, Iobizzi e Fognini.

La classifica

Talamonese 34. Energy Saving Futsal 31. Polisportiva Di.Nova 30. Stublla City 28. Tiger Futsal 25. Accademia Nibionno 21*. Malgrate Avis, Bellagina 20. Gordona 19. Vercurago 15. Larius 2006* 12. Futura 5. Albiatese 1. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali