Il Valchiavenna vuole crescere ancora

Stefano Romano, l'acquisto di spicco della squadra ma anche dell'intero girone

Il Valchiavenna vuole crescere ancora
Sport Valchiavenna, 25 Agosto 2018 ore 00:26

Quarto campionato consecutivo in Seconda categoria per un Valchiavenna deciso a crescere ulteriormente.

Iniziata la preparazione

Lunedi 20 agosto al campo sportivo di Samolaco, proseguendo poi lungo la settimana. Tuttavia alcuni giocatori devono ancora rientrare dalle vacanze. Confermatissimo Daniele Giovanetti sulla panchina, dopo il brillante girone di ritorno. Con 21 punti il Valchiavenna è stato una delle migliori del girone. Da qui i biancazzurri vogliono ripartire nella nuova stagione.

I nuovi arrivi

Raffaele Copes, Stefano Romano, Michele Aili e Marco Della Bella (nella foto insieme al presidente Mattia Pedroncelli). Nel segno della linea verde come sempre. Andrea Fallini, classe 1989 è infatti il giocatore meno giovane. Molta attesa per Stefano Romano. Il giocatore di Verceia, 23enne che ha vestito anni fa la maglia della Nazionale Under 17. Oltre ad aver giocato nelle giovanili dell'Atalanta e del Varese.

Il precampionato

Vedrà i biancazzurri in campo domani pomeriggio. Impegnati nel triangolare a Chiavenna con il Prata e l'Ellese. Formazione lecchese che sarà rivale dell'Ardenno Buglio nella Coppa Lombardia di Terza categoria. E' prevista anche una amichevole in famiglia contro la formazione Juniores.

Necrologie