Impegni domenicali per Pezzini Morbegno e Schena Generali Sondrio

Sondriesi in casa con Nibionno, morbegnesi in trasferta serale a Milano contro la Bocconi Sport

Impegni domenicali per Pezzini Morbegno e Schena Generali Sondrio
Pubblicato:

Le formazioni di punta del nostro basket, Pezzini e Schena Generali giocano entrambe domani

Anolli, giocatore da temere per la Pezzini

Nella quarta di C Silver, la Pezzini gioca al PalaIseo di Milano alle ore 20,15. Sarà ospite della Bocconi Sport Team, fanalino di coda del girone. Il quintetto di coach Favero è stato battuto nella prima giornata per 58-41 dal Soul Basket. Per poi proseguire il cammino negativo con il 68-72 casalingo proprio con il Lesmo, ultimo avversario dei morbegnesi. Nel turno scorso i «bocconiani» hanno perso 60-54 sul parquet dell’Ussa Nova. Gialloneri che dovranno fare attenzione all’ala Giovanni Anolli. Con 54 punti è il secondo migliore marcatore del girone A. Anolli, giocatore classe 1995, è alla sua quarta stagione con gli universitari.

L'entusiasmo della matricola sul cammino della Schena Generali

Il Basket Nibionno sarà ospite domani al PalaScieghi-Pini alle ore 17,30. Lecchesi che dopo anni nelle "minors", nella scorsa primavera sono finalmente saliti di categoria. Giovani e atletici, queste le caratteristiche principali del quintetto di coach Fiorentino. Dopo la sconfitta nell'esordio due vittorie di fila per Nibionno. L'ultima clamorosa a San Pellegrino Terme con un +32 finale. Attenzione al 20enne Corbetta, secondo marcatore del girone F e autore di 25 punti nell'ultimo match.

La situazione di classifica delle nostre squadre

In serie C Silver, girone A, tredicesima posizione per la Pezzini, con una vittoria e due sconfitte finora. Meglio la Schena Generali in serie D, girone F. Il quintetto di coach Caponetti è primo con tre vittorie su tre partite. Insieme ai sondriesi, Medinmove Vercurago e Polisportiva Mandello.

Seguici sui nostri canali