Impegno di Coppa questa sera per l'Olympic Morbegno in serie C1

Mercoledi tocca all'Mgm 2000 affrontare in trasferta la Chignolese

Impegno di Coppa questa sera per l'Olympic Morbegno in serie C1
Pubblicato:

Per i quarti di finale, la squadra di Morbegno affronta il Cardano '91 nella gara di andata.

Squadra arcigna

E di lunga tradizione nel massimo campionato regionale quella varesina. Allenata da Alessandro Zavarise, in campionato segue di due punti i blucelesti. Perfetta posizione di centroclassifica con 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Il dato più significativo sono i 20 goal subìti. Cardano '91, seconda migliore difesa del girone. Nel primo turno della fase regionale di Coppa Italia ha eliminato il Laveno.

Un motivo in più

Per andare avanti in Coppa per l'Olympic Morbegno quest'anno c'è. Perchè la finale si giocherà alla palestra di via Faedo. Nel pomeriggio di domenica 6 gennaio 2019. Blucelesti che hanno saltato il primo turno. Grazie al terzo posto ottenuto nella scorsa stagione in campionato. Insieme alla Polisportiva Chignolese, sono state qualificate di diritto ai quarti di finale. La partita di ritorno si giocherà mercoledi 14 novembre alle ore 21.45 a Cardano al Campo.

In trasferta l'Mgm 2000

Attesa mercoledi 31 ottobre alle ore 21,30 a Chignolo d'isola. Ospite della Chignolese che pochi giorni orsono ha rifilato ai morbegnesi un pesante 12-3 in campionato. Squadra che lo scorso anno negò i playoff nazionali all'Olympic Morbegno nel secondo turno. Chignolese che renderà visita all'Mgm 2000, lunedi 12 novembre alle ore 21,30 alla palestra di via Faedo.

Seguici sui nostri canali