In campo la Solarity nella Coppa Italia di calcio a 5 femminile

A Gallarate nel pomeriggio contro le Azalee primo test da tre punti per la squadra di Busin

In campo la Solarity nella Coppa Italia di calcio a 5 femminile
Sport 29 Settembre 2018 ore 00:03

Primo impegno ufficiale per la Solarity, al terzo anno nell’attività regionale.

Terza stagione

Dove la Solarity cercherà di migliorarsi. Daniele Busin è il nuovo tecnico. Per lui prima esperienza nel calcio a 5 femminile. Dopo aver allenato per più stagioni le giovanili dell’Olympic Morbegno. Una rosa numerosa a sua disposizione. Con molte giovani giocatrici. Tra cui il portiere Denise Cucchi. Arrivata a sostituire Silvia De Stefano, passata in serie A2 allo Sportland.

Il girone

Contrassegnato dal numero 2. L’altra formazione iscritta è quella del Laveno. Le varesine saranno ospiti a Talamona nella seconda giornata. Partita in programma sabato 6 ottobre alle ore 20,30, alla palestra comunale. Sede delle partite casalinghe della Solarity.

Turno di riposo

Per la Sferalpina, società che si è costituita in estate. Composta da giocatrici molto giovani e quasi tutte alla prima esperienza nel futsal. Giocherà le sue partite interne a Gordona, palestra comunale, la domenica alle ore 18. Sferalpina inserita nel girone 1. Sabato 6 ottobre è attesa alla trasferta di Verano Brianza. Avversarie le monzesi del San Biagio.

 

 

Necrologie