tanto impegno

In campo le giovanili della Nuova Sondrio Calcio

Il resoconto delle ultime partite.

In campo le giovanili della Nuova Sondrio Calcio
Pubblicato:

Giovanili biancazzurre impegnate nelle sfide finali dei vari campionati prima della pausa invernale.

Juniores

La squadra Juniores della Nuova Sondrio guidata da Tiziano Togni difendeva il primato in classifica nel torneo regionale sull’ostico campo di Civate nel quattordicesimo turno di andata. I lecchesi erano reduci dal pareggio imposto alla corazzata Lesmo, ma in avvio hanno patito la freschezza degli ospiti, andati in rete con Vanotti. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0 per i valtellinesi, che nella ripresa hanno subito però il ritorno dei padroni di casa, capaci di ribaltare il confronto fino al 3-2 conclusivo, con la seconda marcatura sondriese messa a segno da Gherardi. La squadra del capoluogo resta comunque al comando del girone in compagnia del Lesmo e sabato prossimo alla Castellina chiuderà la prima fase della stagione ospitando il Calolziocorte.

La Nuova Sondrio è scesa in campo con: Khalil, Roffinoli, Gugiatti, M. Pegorari, Romeo, Baggini, Gherardi, Sem, Marchesini, Nesa, Vanotti. A disposizione: Baruffi, Mazzoleni, Fallati, Trinca Rampelin, Rocca.

Allievi

La formazione Allievi guidata da Luca Della Mina, coadiuvato da Giacomo Pedrazzoli, Stefano Marchetti e Francesco Carrettoni, era impegnata a Piantedo nell’ultima giornata d’andata dopo aver regolato il Cosio. Il primo tempo segnava decisamente il confronto, con gli ospiti capaci di andare in rete sette volte grazie alla doppietta di Gianera Nana, le reti di Landi, Venzi e Fallati, oltre a due autoreti. Nella ripresa il punteggio si arrotondava a favore del club del capoluogo grazie alla doppietta di Della Porta e le segnature di Masoli, De Giambattista e Prandi. La Nuova Sondrio chiude il girone d’andata in testa alla classifica insieme all’Albosaggia Ponchiera.

La capolista biancazzurra si schierava con: Fortini, Mazzoleni, Fallati, Trinca Rampelin, Prandi, De Marcellis, Gianera Nana, Landi, Venzi, Herman, Volpetti. A disposizione: De Romeri, De Giambattista, Della Porta, Masoli, Vender, Rocca, Masanti.

Giovanissimi

Ultima fatica della prima parte di stagione per i Giovanissimi di scena a Valmadrera nell’undicesima giornata del girone d’andata. Primo tempo combattuto, con la doppietta di Morelli (secondo gol su rigore) e la rete di Bettinelli a suggellare il 3-2 con cui le squadre andavano al riposo. Nella ripresa arrivava il gol di padroni di casa per il 3-3 conclusivo in un match ben giocato dalla formazione ospite.
I biancazzurri guidati da Alberto Meleri, coadiuvato da Massimo Morelli ed Emanuele Balossi, sono scesi in campo con: Farovini, Barzaghi, Jiang, Mingardi, Morelli, Cometti, Bettinelli, Crapella, Balossi, Bazzi, Besio. A disposizione: Sosio, Marveggio, Oabyagbona, Proh, Menegola, Lal.

Esordienti

Malgrado le numerose assenze a causa dei malanni di stagione, gli Esordienti di mister Cesare Rapella, affiancato da Alessio Negrini e Alessandro Del Molino, hanno disputato un incontro amichevole sul sintetico della Castellina con l’Olympic Morbegno, mettendo in mostra ulteriori progressi nella manovra.
La Nuova Sondrio è scesa in campo con: Cianfanelli, Alimi, Carganico, Cristini, Del Molino, Di Francesco, Hoxha, Giugni, Osmani, Pini, Pizzini, Raffelli, Vega, Xheka.

Pulcini

Ultima sfida di campionato per la squadra dei Pulcini, guidata da Silvano Bresesti e Paolo Moretti, impegnata sul sintetico della Castellina contro il Piantedo. Malgrado il freddo e la giornata non proprio ideale, i giovani biancazzurri hanno offerto un’altra prova convincente di fronte a un pubblico numeroso.
La squadra sondriese è scesa in campo con: F. Besta, E. Besta, Morella, Bianchi, Menesatti, Gusmeroli, Terpollari, Froio, Lo Papa, Moretti, Xheka, Bettinelli, Hassan, Zampatti.

Per i Primi Calci appuntamento sul campo di Merate per l’Autumn Cup organizzata dalla Brianza Olginatese, con una serie di incontri in cui si sono misurati con Academy, Seregno e Carugo Academy ben figurando.

Giovanissimi a Valmadrera
Foto 1 di 5
Juniores a Civate
Foto 2 di 5
Esordienti contro Morbegno
Foto 3 di 5
Pulcini contro Piantedo
Foto 4 di 5
Allievi a Piantedo
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali