Indoor Malenca: atto secondo per i ragazzi
Dopo la prova dedicata agli esordienti due settimane prima, il 23 marzo è stata la volta della categoria ragazzi/e, giovani atleti di 12 e 13 anni.
Il Palazzetto dello Sport di Chiesa Valmalenco ospitato il secondo atto dell’Indoor malenca organizzata dalla Sportiva Lanzada.
Indoor Malenca
Dopo la prova dedicata agli esordienti 2 settimane fa, sabato 23 marzo è toccato alla categoria ragazzi/e (giovani atleti di 12 e 13 anni) che si sono sfidati nelle prove di velocità, salti consecutivi da fermo, lancio della palla medica e prova di resistenza (4 giri di palestra). Sono saliti sul podio, in base ai piazzamenti in ogni singola prova, a livello maschile Nicola Caprari (Pol. Albosaggia), Moise Ntizimira (GS Valgerola) e Lorenzo Rovedatti (Pol. Albosaggia), a livello femminile 1° Mercy Afoso (GP Santi), 2° Vanessa Della Cristina (GS Chiuro) e 3° Anna Battaglia (GS Chiuro). Conclusa la fase indoor, i prossimi appuntamenti in pista per esordienti e ragazzi saranno a Cosio Valtellino con l’organizzazione del GS Valgerola l’11 maggio e successivamente il 1° giugno con il Trofeo 373 organizzato dal GS CSI Morbegno.
PROSSIME GARE
Domenica 24 marzo a Sondrio
28° Trofeo Fanoni
Gara provinciale di corsa in montagna
Categorie: senior e master m/f
Organizzazione: Vetreria Fanoni
Lunedì 1° aprile e Cosio Valtellino
37a Staffetta di Primavera
Gara provinciale di corsa su strada a staffetta
Categorie: tutte
Organizzazione: GS Valgerola